Grazie delle vostre segnalazioni, cercherò di capire il perchè.
@Gringo
Ho anche io la tua stessa situazione una dvb-s e una db-t, ma al momento nessun crash
Per la programmazione tramite crontab si possono inserire righe simili a questo, nel file
crontab in
etc
Codice: Seleziona tutto
#min hour day month dow user command
0 5 * * * root svdrpsend.pl PLUG loadepg LOAD 1
10 5 * * * root svdrpsend.pl PLUG loadepg LOAD 2
20 5 * * * root svdrpsend.pl PLUG loadepg LOAD 3
30 5 * * * root svdrpsend.pl PLUG loadepg LOAD <NUM>
Il comando svdrpsend.pl è reperibile all'interno della directory VDR, e deve essere copiato o in
o in
@Alez
Ho inserito un controllo che dovrebbe verificare se la scheda che uso per il download dell'epg è libera da altri lavori, tipo registrazioni, ma forse con streamdev servono altri parametri
@Ragno
Per il discorso dei canali equivalenti dovrebbe gestirne anche più di uno, mi pare di aver controllato questo, ad esempio io duplico l'epg di Rai 1 su altri 3 canali 1 satellite e 2 dtt...
Per il discorso del plugin rotor, credo che il problema sia nella funzione HasLock( 2000 ) che utilizzo per sapere se il transponder è sintonizzato, 2000 è il tempo in millisecondi entro i quali l'lnb il ricevitore deve sintonizzarsi, forse va aumentato questo tempo....
Concludendo direi che al momento la funzione Auto non funziona come speravo, mi metterò al lavoro...
Ciao