Il programmatore è andato in ballon

Ciauz
Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea
Come funziona questa caratteristica?lukkino ha scritto: Aggiunto il supporto ai temi.
Codice: Seleziona tutto
loadepg.c: In member function ‘void cTaskLoadepg::GetSatelliteTimeOffset(int, unsigned char*, int)’:
loadepg.c:2088: error: jump to case label
loadepg.c:2065: error: crosses initialization of ‘int SatelliteTimeOffsetM’
loadepg.c:2064: error: crosses initialization of ‘int SatelliteTimeOffsetH’
loadepg.c:2063: error: crosses initialization of ‘int SatelliteTimeOffsetPolarity’
loadepg.c:2062: error: crosses initialization of ‘int SatelliteCountryRegionId’
make[1]: *** [loadepg.o] Error 1
make: *** [plugins] Error 1
Quindi, più che temi direi tematiche oppure canali tematicilukkino ha scritto:I temi specificano a quale categoria è riferito l'evento, Sport, Film, Intrattenimento, .....
Io ho copiato a mano i file mancanti e poi controllato uno ad uno i file conf ed equivCome tutti i file di configurazione va copiato in /video/plugins/loadepg, ma non credo sia necessario, perchè se il file prima non esisteva verrà creato in automatico.
Poi in loadepg.conf come ultimo parametro per i provider di SKY, va specificato il nome del file che contiene i temi, ma anche questo è automatico, se quel parametro mancava, verrà creato in automatico.
Eventualmente controlla loadepg.conf
Ciao
Continui a farmi aggiornare la guida, mannaggia...Beh, l'importante è che funzioni!!!Ho installato la patch nell'ultima versione.
Scarica quella nuova, 20080914
reel@ReelBox:~/sviluppo/stable/src/vdr-1.4$ make
for i in `ls ../vdr-plugins/src | grep -ve '[^a-z0-9]' -e ipkg -e mpegplayer -e update -e xxvautotimer`; do\
make -C "../vdr-plugins/src/$i" all || exit 1 ;\
done
make[1]: Entering directory `/media/hd/home/reel/sviluppo/stable/src/vdr-plugins/src/loadepg-0.2.1-20080915'
make[1]: *** No rule to make target `../../../libsi/section.h', needed by `loadepg.o'. Stop.
make[1]: Leaving directory `/media/hd/home/reel/sviluppo/stable/src/vdr-plugins/src/loadepg-0.2.1-20080915'
make: *** [plugins] Error 1
loadepg.h
loadepg.h#include "../../../libsi/section.h"
Ho appena provato adesso, ma a me funziona regolarmente.marlon ha scritto:Da qualche giorno non mi scarica più nessuna epg; problema mio oppure succede anche a voi?
Ho testato la versione 0.2.1-20080915.lukkino ha scritto:...
Postate eventuali errori o malfunzionamenti