Ho aperto questo POST perchè l'altro è sputtanato e non capisco chi c'è e chi non c'è
In questo modo possiamo organizzare un minimo di buffet a mezzogiorno e una cena sostanziosa alla sera.
Per cui postate solo per far sapere chi viene e in quanti siete. Per cui postate solo per far sapere chi viene e in quanti siete. Per cui postate solo per far sapere chi viene e in quanti siete.
Se volete altre info, aprite un altro thread
GRAZIE a tutti
Ciao
[PROPOSTA (by Gringo)]: lukk mettiamo una pagina nel wiki con una tabella in modo da tenere meglio il conto!
ragno a 2 ruote, dalla mattina alla sera...quindi pranzo->si, cena->no
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
gia' prenotato hotel .
si a pranzo e anche alle cena. per due me ed accompagnatrice .
Che solo a sentirmi leggere tutto il programma ha deciso di portarsi un libro . ditemi che ci saranno anche le vostre compagne almeno si perde via anche lei.. a proposito ok per cena, sbevazzamenti etc etc ma si va poi a fare vita nottura?? tipo ballare ??
Hello
trovato il sostituto....
mi dispiace ma ci sono anch' io
devo organizzarmi dunque non so quando arrivo e quando parto.
intanto tenete il posto a
bye
PS. il corso principianti quando inizia?
PRANZO E CENA PER UNA PERSONA, GRAZIE
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".