Ovviamente questo vale anche per la seconda patch.
corretto!
ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Stef ha scritto:@marlon: grazie di aver visto l'errore
@ragno: grazie della correzzione
E si che l'ho guardata e riguardata... ho 4 occhi ma ancora non mi bastano
Ciao
HO fatto io la correzione, perche' volevo sottolineare che lo spirito del wiki e' quello della collaborazione ed integrazione delle info.
Se uno dimentica qualcosa oppure scrive uno sfondone (naturalmente non mi riferisco al tuo caso) qualcun'altro puo' aiutarlo. Basta volerlo fare...
ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
E magari lo segnala all'autore via PM e/o thread come ha fatto Ragno
( a parte Pizzack che deve ancora rispondermi da 1 anno e mezzo )
Gli autori (oltre a quelli firmati in fondo alla pagina) sono visibili anche dalla cronologia delle modifiche
Volevo ricordarvi che sul wiki c'e' anche la spunta (in fondo al documento che si sta editando) per settare come "osservato speciale" un documento, altro non e' che un sistema di notifica delle modifiche alla pagina in questione via mail.
Ragno ha scritto:HO fatto io la correzione, perche' volevo sottolineare che lo spirito del wiki e' quello della collaborazione ed integrazione delle info.
Se uno dimentica qualcosa oppure scrive uno sfondone (naturalmente non mi riferisco al tuo caso) qualcun'altro puo' aiutarlo. Basta volerlo fare...
Lo spirito del wiki mi piace, è un documento che se seguito da più persone e da tempo tende alla correttezza, quasi alla perfezione
Alez ha scritto:Volevo ricordarvi che sul wiki c'e' anche la spunta (in fondo al documento che si sta editando) per settare come "osservato speciale" un documento, altro non e' che un sistema di notifica delle modifiche alla pagina in questione via mail.
Grazie per la dritta
Ciao
Vdr-HD headless (in preparazione), YaVDR 0.3 su portatile, Vu+ Duo in salotto
Enjoy with Linux, it's free
Stef ha scritto:
Lo spirito del wiki mi piace, è un documento che se seguito da più persone e da tempo tende alla correttezza, quasi alla perfezione
Stef, butta un occhio anche al thread accanto a questo ci sarebbe da mettere in wiki anche quella patch che ha realizzato mme000...
ciao
ragno ha scritto:Stef, butta un occhio anche al thread accanto a questo ci sarebbe da mettere in wiki anche quella patch che ha realizzato mme000...
Se interessa, sto preparando un tutorial per la wiki che spiega come applicare la patch in questione e, più in generale, analizza le incompatiblità introdotte da GCC 4.3.x e spiega come risolverle (potrebbe risultare utile a chi avesse problemi a compilare i vari plugins).
ragno ha scritto:Stef, butta un occhio anche al thread accanto a questo ci sarebbe da mettere in wiki anche quella patch che ha realizzato mme000...
Se interessa, sto preparando un tutorial per la wiki che spiega come applicare la patch in questione e, più in generale, analizza le incompatiblità introdotte da GCC 4.3.x e spiega come risolverle (potrebbe risultare utile a chi avesse problemi a compilare i vari plugins).
Ottimo. Sarebbe utilissima.
VDRBox HD:
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
SW: yaVDR64 0.5.0
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".