nuovo LG....
Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea
nuovo LG....
E' arrivato il nuovo LG,l'ho tenuto sott'occhio x parecchio tempo inquanto solo x il mercato giapponese e USA,finalmente è arrivato anche in italia:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 26998.html
per usabilita e utilita(manco iphogna visto che ha tastiera qwerty) secondo me non lo batte nessuno ad un costo cosi ragionevole...nato x il web e messaggistica con la comodissima tastiera qwerty.
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 26998.html
per usabilita e utilita(manco iphogna visto che ha tastiera qwerty) secondo me non lo batte nessuno ad un costo cosi ragionevole...nato x il web e messaggistica con la comodissima tastiera qwerty.
Re: nuovo LG....
l'italia non fa testo....sotto l'aspetto utilia' siamo ignorantii....prediligiamo il trend...di tendenza....iphone,omnia!!!alez ha scritto:Belli i commenti dei visitatori
gli americani e i giapponesi prediliggono questi dispositivi....blackbarry ne è un esempio,venduto e usato piu di iphone negli states!!!!
!
Hello
ma dai @SoGo, che delusione, non volevi prendere il mokko? cosa vuoi fare con quel chattofono da ragazzini
e come passare da
a
scherzo, comunque il prezzo e buono (solo quello però)
bye
ma dai @SoGo, che delusione, non volevi prendere il mokko? cosa vuoi fare con quel chattofono da ragazzini

e come passare da

scherzo, comunque il prezzo e buono (solo quello però)
bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
Linux rulez!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic)

Linux rulez!

beh, io non ne capisco di telefoni, e non mi piace neppure la marca, però il samsung omnia i900 mii sembra ben fatto
Ciao
Nino
Ciao
Nino
VDRbox HD: P4 3.06 ghz, 1 gb di ram, 2 HDD IDE 250+320 gb, NVIDIA GT520 PCI passiva, VDR 2.2.0, openSUSE 13.1, Hauppauge Nova PCI DVB-S2, Technotrend DVB-T 1500 PCI, telecomando Hauppauge, case Accent HT-200.
Vu+ Duo2 OpenATV 7.5.1.
Vu+ Duo2 OpenATV 7.5.1.
Bhe, anchio non ne capisco di telefoni, a parte quelli con soft linux
l' omnia secondo me non e paragonabile al LG (costa 3 volte di più).
Devo dire che sulla carta non e male, a parte il sistema operativo windows.
Comunque io consiglio, per chi vuole "farsi de male" e "rovinarsi" le giornate il mokko.

bye

Comunque io consiglio, per chi vuole "farsi de male" e "rovinarsi" le giornate il mokko.

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
Linux rulez!

Linux rulez!

von fritz io non ho preso il mokkolo perche a me serviva proprio la funzione telefono....in tutto e x tutto....il telefono è parte integrante nel mio lavoro...non posso rischiare di rimanere off di punto in bianco....quindi mokkolo rimandato!!!von fritz ha scritto:Bhe, anchio non ne capisco di telefoni, a parte quelli con soft linux![]()
bye