quali....vediamo come unire il tutto!!alez ha scritto:Un'altro suggerimento: ho visto che nell'altra c'erano i files di configurazione sparsi tra /video e / etc / vdr , cosa ne dici di unirli in unica dir?
[NUOVO] VDR-Italia Live/Install V2 Rc1
Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea
Re: [NUOVO] VDR-Italia Live/Install V2 Rc1
gringo ndo prendo solo la lingua...da sostituire nei plugins che ho gia sistemato nella live?Gringo ha scritto:@ Sogo: hai messo anche le traduzioni in italiano?
Guarda che questa volta non hai scuse, deve proprio essere una vera VDR-Italia!!!
aggiunto mediad....
Come avevo già detto in un post di qualche giorno fa si trova tutto nella pagina di download del mio blog:SoGo ha scritto:gringo ndo prendo solo la lingua...da sostituire nei plugins che ho gia sistemato nella live?Gringo ha scritto:@ Sogo: hai messo anche le traduzioni in italiano?
Guarda che questa volta non hai scuse, deve proprio essere una vera VDR-Italia!!!
http://gringo.netsons.org/blog/downloads/
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
scrivo qui un prob che ho da sempre sulla vecchia live
un amico ha un pinnacle pc sat con telecomando seriale
ora siccome lirc e headers kernel sono gia installati
io ho eseguito solo un reconfigure seguendo comunque la guida in vdr spaghetti ubuntu+telecomando seriale
alla fine ottengo
nel /tmp/lirc-kernel-source.HR7552
come posso risolvere ?
un amico ha un pinnacle pc sat con telecomando seriale
ora siccome lirc e headers kernel sono gia installati
io ho eseguito solo un reconfigure seguendo comunque la guida in vdr spaghetti ubuntu+telecomando seriale
alla fine ottengo
Codice: Seleziona tutto
sr/src# dpkg-reconfigure lirc-modules-source
Building kernel modules ... (output -> /tmp/lirc-kernel-source.HR7552)
##############################################
##### Couldn't build LIRC kernel modules #####
##############################################
Codice: Seleziona tutto
Making clean in lirc_pvr150
make[2]: Entering directory `/usr/src/modules/lirc/drivers/lirc_pvr150'
Makefile:185: *** missing separator. Stop.
make[2]: Leaving directory `/usr/src/modules/lirc/drivers/lirc_pvr150'
make[1]: *** [clean-recursive] Error 1
make[1]: Leaving directory `/usr/src/modules/lirc/drivers'
make: *** [clean] Error 2
-
Il mio channels.conf è qui:SoGo ha scritto:qualcuno puo darmi delle liste canali x channelsswitcher....cosi le metto dentro alla nuova live!!
Grazie.
http://www.pianeta-sat.com/forum/showth ... post158578
VDRBox HD:
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
SW: yaVDR64 0.5.0
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
ottimo ...
attendiamo
see you
attendiamo

see you
-
Ottima info, Sogo.
VDRBox HD:
abbiate pazienza....io vado in up a 40!!!!!!!fusibile73 ha scritto:Ottima info, Sogo.
Eheh vedo dal video che hai accettato i miei suggerimenti di wallpaper 

Ciao alez
Già, se si vuole aumentare il numero di download bisogna sempre mettere la fig* in primo piano 

VDRBOX:
Allora il desktop va girato di 180 gradi 
p.s.: uno dei rari casi in cui il lato A e il lato B sono entrambi ottimi

p.s.: uno dei rari casi in cui il lato A e il lato B sono entrambi ottimi

Ciao alez