Visto che ReelBox si basa su VDR penso che sia più che adatto
Mi togli una curiosità, questo aggeggio della Reel http://www.reel-multimedia.com/de/shop_netceiver.php
che ha 3 tuner, c.i...... in pratica è un ricevitore stand-alone e trasmette in rete, vero? Sono curioso per via del prezzo
Ciao a tutti ,
posso suggerire (magari a Ceo che mi sembra il "padrone di casa") di preparare un bel post di presentazione/intruoduzione del ReelBox e della sua parentela con VDR?
Il netceiver e' una macchina linux stand-alone, con i suoi tuner ed un suo sistema operativo indipendente, che viene pero' fornita montata all'interno del ReelBox Avantgarde, collegato alla scheda madre del PC su cui gira VDR tramite scheda Gigabit lan
Ceo aveva fatto tempo fa questo bel thread, forse ora vi tornera' in mente
Ciao a tutti. Ringrazio tutto lo staff di questa comunita' per questa nuova sezione. Non c'e' poi cosi' tanta roba in giro che riguarda il Reel, o almeno nella nostra lingua
Il netceiver e' una macchina linux stand-alone, con i suoi tuner ed un suo sistema operativo indipendente, che viene pero' fornita montata all'interno del ReelBox Avantgarde, collegato alla scheda madre del PC su cui gira VDR tramite scheda Gigabit lan
Ceo aveva fatto tempo fa questo bel thread, forse ora vi tornera' in mente
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".