La cosa strana è che nella sez Top Italia funzionano tutti...se vado su sez tipo Cinema... su moltissimi canali mi da il msg sopracitato.
Ne sapete qualche cosa?
Ciao e grazie

Moderatori: tapino, alez, zulu, davidea, ceo16
vdr, non accetta i canali doppioni, un anno fà io e Delta avevamo trovato una scorciatoia per far andare questi e ci eravamo riusciti, da una settimana hanno rilasciato un aggiornamento che va a modificare la gestione delle cam sulla lista canali ,quindi tutti i canali doppioni che hai sulla lisyta non vengono piu visualizzati e ti esce quel errore.z_tizi ha scritto:ho caricato i setting di deltafox, ma dopo gli ultimi aggiornamenti con la testing , su molti canali mi esce la scritta "Canale non disponibile"
La cosa strana è che nella sez Top Italia funzionano tutti...se vado su sez tipo Cinema... su moltissimi canali mi da il msg sopracitato.
Ne sapete qualche cosa?
Ciao e grazie
ceo16 ha scritto:vdr, non accetta i canali doppioni, un anno fà io e Delta avevamo trovato una scorciatoia per far andare questi e ci eravamo riusciti, da una settimana hanno rilasciato un aggiornamento che va a modificare la gestione delle cam sulla lista canali ,quindi tutti i canali doppioni che hai sulla lisyta non vengono piu visualizzati e ti esce quel errore.z_tizi ha scritto:ho caricato i setting di deltafox, ma dopo gli ultimi aggiornamenti con la testing , su molti canali mi esce la scritta "Canale non disponibile"
Ne sapete qualche cosa?
Ciao e grazie
Il problema e' dei canali "doppioni"z_tizi ha scritto:ho caricato i setting di deltafox, ma dopo gli ultimi aggiornamenti con la testing , su molti canali mi esce la scritta "Canale non disponibile"
Ne sapete qualche cosa?
Ciao e grazie