fa paura vedere che nessuno scrive novità sul reel
Siete tutti in ferie?
Se qualcuno esiste ancora :20: volevo sapere se con il nuovo aggiornamento Netceveir la testing funziona a va sempre in tilt come mi è successo i giorni scorsi....tutto qui nient'altro.
io son tornato alla stable perchè non avevo più segnale col netceiver probabilmente mi son perso qualche aggio del firmware del netceiver oppure ne ho fatti troppi
anch'io sono alla stable perchè avevo i tuoi stessi problemi, che a quanto mi hanno scritto dipendevano dal fatto che i nuovi aggiornamenti netceveir non erano digeriti dalla testing, ed è per questo che chiedevo se qualcuno aveva provato, poiché per riuscire a ritornare alla stable ho dovuto riutilizzare il factory, e non voglio rischiare nuovamente.
Grazie del suggerimento, strano ma ancora non l'avevo vista
Leggendola mi rendo conto che non basta un semplice click non sto pensando di fare oggi e ne domani queste prove, comunque tra qualche giorno ci penserò.
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".