è un piacere vedervi qui, e anche se di linux ne mastico pochissimo, (anche xchè ultimamente non ho neanche molto tempo) sono venuto anche da questa parte, chissà che un giorno una sez per il sistema di zio bill non la crei von fritz?
Hello
Bhe abbiamo visto che fine hanno fatto le sezioni windows su DVB-italia,
praticamente "morte".
Nulla ti vieta ti postare nella sezione Altri Programmi, aperta anche a software windows. (se vuoi lo specifico)
Penso però che diventera un bel monologo
Io è da molto che ho "archiviato" windows
bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
...che strano un papero che non va d'accordo con un pinguino?
Fra pennuti dovrebbero intendersi
...o no?
ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
ciao von ciao ragno, la mia simpatia per il pinguino c'è sempre stata e c'è tuttora ho infatti ho una macchinetta che uso con linux però non ho la possibiliatà di smanettare + di tanto dopo che lavoro 12 ore al giorno in tutt'altro settore, e non hai la forz adi fare altro che magari scambiare quattro chiacchere con gli amici in un forum
se avete bisogno nella sezione altri programmi o altro io sono a vostra disposizione grazie per la bella riaccoglienza , papero.
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".