Ciao a tutti, vi scrivo per segnalarvi che da qualche tempo ormai e' presente in app store un programma molto interessante per gli amanti di VDR. Il programma in questione si chiama Zapper, http://herzogonline.net/zapper/tiki-index.php.
Io ho acquistato la versione Pro e l'ho trovata davvero molto interessante. Possiede anche la funzione di Wake-on-LAN.
Forse non e' certo adatto a coloro che fanno un grande uso dello zaping, in quanto manca la mancanza di un pulsante fisico, ma io lo uso molto spesso a scapito del telecomando originale della vdrbox
Ciao physio,
l'applicazione l'ho visto l'altro giorno "giocando" con l'iphone di un mio amico ma a me sinceramente interessava qualcosa di simile per Android (ne avevo parlato su un altro sito).
Sembra che sul forum tedesco non ci sia niente a riguardo, anche se qualcuno ha provato a smuovere le acque.
Bhe, sembra interessante.
una cosa che volevo/avevo in mente da tempo ......dai che facciamo un bel porting.
bisogna vedere se gira decentemente sul mio mokko
bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".