Spesso è al bar che ci si conosce e ci si presenta. Eccomi, non avessi mai avuto l'idea di crearmi un mediacenter...
Sono stato (e sono ancora...) alle prese con mille problemi e problemini ma vuoi mettere la soddisfazione di veder apparire un'immagine televisiva dal computer sulla Tv?
buongi.. anzi un buonasera anche a te
fa piacere di "vedere" delle facce nuove ogni tanto
se ci sono problemi siamo qua
bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
davidea ha scritto:ben arrivato steve , e buon lavoro , ho letto delle tue prime prove, in bocca al lupo, ma di soddisfazioni ne avrai a iosa!!!
Non ne dubito, ma per ora è stata una guerra...
Devo ringraziarti anche per il tuo blog, nel quale ho trovato l'indicazione che Vdr - e quindi anche Yavdr 0.30 che uso - riesce a utilizzare il sistema Scr. E ce l'ho fatta...
davidea ha scritto:ben arrivato steve , e buon lavoro , ho letto delle tue prime prove, in bocca al lupo, ma di soddisfazioni ne avrai a iosa!!!
Non ne dubito, ma per ora è stata una guerra...
Devo ringraziarti anche per il tuo blog, nel quale ho trovato l'indicazione che Vdr - e quindi anche Yavdr 0.30 che uso - riesce a utilizzare il sistema Scr. E ce l'ho fatta...
Stefano
de nada, siamo qui' per condividere le nostre esperienze , e se non servono agli altri che le condividiamo a fare? purtroppo per ora il mio sito langue, mi manca il tempo anche per aggiornarlo!
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".