sono convinto che il raspberry sia una piattaforma fantastica per creare un set-top-box ed in passato mi trovai benissimo con vdr (non amo le soluzioni "mediacenter" stile openelec etc...).
Premettendo che non prendo neppure in considerazione il compilare sulla piccola macchina e provando con un qemu i risultati sono comunque deludenti in termini di tempo, sto creando la mia toolchain dove sto pian pian cross compilando i requisiti
freetype fontconfig libjpeg libcap libncurses libncursesw
Quello che mi lascia interdetto, è la possibilità di poter dichiarare alla configurazione/compilazione di vdr, i soliti "prefix", "host" etc..
Riesco nel Make.config a modificare il compilatore, ma poi mi perdo nel cercare di dichiarare dove si trovano lib ed headers della toolchain.
Vedo ad esempio che nel Makefile sono utilizzati comandi quali "$(shell pkg-config....)" che vanno a prendesi dinamicamente argomenti per gli includes che ovviamente non possono andare bene nel mio caso.
Avete suggerimenti in merito ?
EDIT: dimenticavo di dire che ho scaricato i sorgenti dell'ultima rev disponibile la 1.7.32
Grazie mille