Quoto in strapieno quello detto da Lukkino,abbiamo passato una giornata meravigliosa nel segno dell'amicizia e della passione per il nostro hobby.
Un grazie a tutti quanti.
Hello
Bhe, che dire al la fine ha avuto ragione @tapino ce la fatta
ringrazio tutti i promotori che hanno fortemente "voluto" questo primo VDR-DAY ufficiale e spero che non sia stato l'ultimo.
Anche se la dimostrazione Tecnica non ha funzionato .... abbiamo comunque compensato con altro
un grazie a tutti i partecipanti.
bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
Mi dispiace davvero tantissimo di non essere riuscito a venire ahimè...
Purtroppo le tonsille della mia bambina non hanno permesso........
Spero che si faccia un'altro vdr-day al più presto!
Sono comunque felice per voi che vi siete "vdr-divertiti"! (con un poco poco d'invidia....... ma solo quanto basta )
Bye
giornata mitica , gente splendida , tutti uniti e festosi , me la ricordero' a vita!!!! mi sono fatto 1300 km andata e ritorno ma ne è valsa la pena
siamo forti ragazzi!!!!
Ciao a tutti,
voglio unirmi anch'io al coro di ringraziamenti per la splendida giornata passata insieme. E' stato bello e ne è valsa la pena sicuramente partecipare. Mi ha fatto enormemente piacere ritrovare alcuni amici che già conoscevo di persona e aver conosciuto tanti altri nuovi amici.
Davvero splendide persone. Peccato per chi non è potuto intervenire.
Grazie davvero a tutti.
Nino
VDRbox HD: P4 3.06 ghz, 1 gb di ram, 2 HDD IDE 250+320 gb, NVIDIA GT520 PCI passiva, VDR 2.2.0, openSUSE 13.1, Hauppauge Nova PCI DVB-S2, Technotrend DVB-T 1500 PCI, telecomando Hauppauge, case Accent HT-200.
von fritz ha scritto:Hello
Bhe, che dire al la fine ha avuto ragione @tapino ce la fatta
ringrazio tutti i promotori che hanno fortemente "voluto" questo primo VDR-DAY ufficiale e spero che non sia stato l'ultimo.
Anche se la dimostrazione Tecnica non ha funzionato .... abbiamo comunque compensato con altro
un grazie a tutti i partecipanti.
bye
Ciao von fritz
ringrazio x la tua citazione ma sono calabrese xcio se mi metto in testa qualcosa la inseguo finche non riesco
ho passato una giornata bellissima e conoscere le persone con cui passo la maggior parte del mio tempo libero ha compensato lo stress del viaggio
x quanto riguarda la dimostrazione direi che il vdr di Lukkino era completo di tutto ma la maggior parte di noi era + interessato alla birra che al vdr!!!
se ti riferisci alla mia VDR lho sempre saputo che non ha ancora niente
ma sono gia contento cosi
Un saluto e la speranza che ci si possa incontrare ancora magari come detto li in un VDR-DAY internazionale
magari in Svizzera e con l ideatore di questo splendido progetto
Ciao a tutti e GRAZIE
PS un saluto particolare all amico erto : COMPLIMENTI x ivino!!!!
Ciao a tutti!!!
è stato un weekend fantastico!!! mi ha fatto un immenso piacere conoscerevi tutti!!! Amici fantastici la prossima volta però tutti come lukkino e tapino con le nostre VDR
VDRBOXHD1:
Intel Core2duo 8400 - 2GB DDR2-800 - Nvidia 9300 - SSD 60GB - Tevii 464 - Mint 15 x64 MCE Remote
VDRBOXHD2:
Intel Athom 1.6Ghz 330 ION - 1Gb ram DDR2-800 - 80GB Sata - DVD-Rw Slim - SkyStarHD2 - Linux Mint Maya MCE Remote
Wee un ciao a tutti,felice di aver incontrato molti di Voi,anche se mi avrebbe fatto piacere fermarmi a pranzo...
Sarà spero x il prox raduno.
Come al solito un ringraziamento particolare a Tapino per l'invito e tutto quello che a fatto per il raduno.
@Tapino ho visto una mia iniziativa che ormai mi segue nei raduni da un po'di tempo,si tratta della bottiglia di vino con l'etichetta personalizzata del gruppo.
Son contento che l'idea a fatto successo e naturalmente un grazie anche a chi l'ha creata V****Dj
eh, sono felice che mi siete divertiti... ma... IO DI PIU'
Eè stato stratosferico, gente simpaticissima, l' unica cosa che mi dispiace è che... meglio di così è impossibile, percui... la prox volta... però io c'ero
Ciao, un Pizzakkkone divertito
Video Disk Recorder 1.7.20 Hardware: Scheda madre Asus AT3N7A-I CPU: Atom 330 Proc.Video: ION RAM: 2GB DDR2 800 HDD: 160GB+1TB+512GB(USB) Software: Debian Wheezy, Drivers Nvidia v270.41.19
Ciao,
mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti per la magnifica giornata di sabato scorso. Una giornata davvero memorabile. Grazie a tutti e a presto.
Cal
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".