Epg settimanale completo su TSI

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
lukkino

Epg settimanale completo su TSI

Messaggio da lukkino »

Ieri sera per caso guardo l'epg di TSI e mi sono accorto che lo hanno attivato anche sulla svizzera italiana ed è implementato a livello settimanale, con ampie descrizioni degli eventi. :)

Ciauz
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
alez

Re: Epg settimanale completo su TSI

Messaggio da alez »

Gia', una vera comodita' :)

Peccato che ogni tanto appaia ancora "RTSI, il vostro programma" anziche' l'EIT, in ogni caso la guida e' un ottimo esempio che anche mamma RAI dovrebbe seguire ( Stef, mandi tu una letterina in CDA? :lol: )

Ah, gia' che ci sono riporto anche una voce di corridoio che ho sentito:
Rapellons que la TNT Suisse est dispo sur Hotbird, cr***é en vi****s 2.6 et vi****ss 2.3.
L'arret du vi***ss 2.3 était prévu au 31 décembre, mais finalement repoussé au 3 mars 2008.
Une des raisons évoquées est de laisser le temps aux milliers de telespectateurs qui regardent la SSR de facon illicite, de s'équiper d'une carte officielle vi*****ss2
Toutes les cartes PC23 ont été remplacées a la fin Octobre 2007.
Ils sont sympa les suisses de penser aux pirates
Per chi non conosce il francese, sembra che le luci vengano spente il 3 marzo 2008 anziche' a fine anno (31 dicembre 2007)
Ciao alez
ragno
Contatta:

Re: Epg settimanale completo su TSI

Messaggio da ragno »

@alez: non sono voci di corridoio, purtroppo, c'e' da dire che lo switch ad un CA di terza generazione, per quanto tecnicamente atto dovuto, e' causa soprattutto delle pressioni a livello europeo dello scorso anno per i mondiali e le olimpiadi: personalmente il secondo avvenimento l'ho seguito praticamente su tsi per la qualita' delle immagini (16:9) e la cura nel seguire gli eventi (la splendida cerimonia di apertura su rai2 fu tagliata per ragioni di pubblicita' e palinsesto...)

La GOODNEWS e' che lo switch e' stato prorogato fino a marzo... :)

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Rispondi