Ciao a tutti,
mi servirebbe una dritta.
Solitamente uso i channels.conf convertendo i settings del mio Dream e questo comporta che il parametro CA di ogni record è messo a 0 ( il dream se ne sbatte).
Nonostante nelle release notes della 1.4.7 ci sia scritto che vdr trova da solo il modo di accesso condizionato corretto, se non pongo il CA pari al caid del canale, non mi si apre. (e questa è una grossa menata da fare a mano)
Giuro che ho scorso in lungo e in largo le wiki ma, o ho esagerato con la birra, o non c'è nulla che mi possa aiutare.
In sostanza la domanda è: come si fa a dire a vdr di sbassersene di questo campo e di cercare fra le sue "risorse" come può aprirlo ?
Un grazie.
Channels.conf e parametro CA
Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea
Re: Channels.conf e parametro CA
Puoi lasciarlo impostato a 0. Ma devi attivare l'aggiornamento dati canale (nome e pid).
Naturalmente il SID deve essere corretto altrimenti vdr non puo' aggiornare i dati relativi al canale.
ciao
Naturalmente il SID deve essere corretto altrimenti vdr non puo' aggiornare i dati relativi al canale.
ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.
E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.
E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
A volte e' sufficiente mettere il ca nei settaggi del canale ad 1, poi il pluggo fa il resto e setta il valore giusto 

Ciao alez
@ragno
problem solved, grazie
@alez
sorry, se lo metto a 1 mi sparisce addirittura dalla lista dei canali visualizzabili. Grazie lo stesso per la cortesia
problem solved, grazie
@alez
sorry, se lo metto a 1 mi sparisce addirittura dalla lista dei canali visualizzabili. Grazie lo stesso per la cortesia