ciao ragazzi.. mi sono letteralmente innamorato di questo mondo..
e vorrei iniziare a creare la mia vdr
premetto che di linux so 0.. ma su win sono abb esperto e la voglia di imparare non mi manca
avevo una vecchia ss2 buttata da qualche parte..la rispolvero e dopo prove e prove mi accorgo che un paio di integrati erano fottuti..quindi si ricomincia da 0..
che scheda sat consigliate? premetto che sarei interessato all'hd..
ciao, se se interessato all'HD io uso uno skystar hd2, invece altri utenti del forum, vedi the guru e maidiremaik, usano la skystar hd...ti premetto che il supporto per l'hd è ancora sperimentale devi avere una cpu potente, oppre utilizzare vdpau per sk video nvidia.
[quote="il_presid3"]ciao, se se interessato all'HD io uso uno skystar hd2, invece altri utenti del forum, vedi the guru e maidiremaik, usano la skystar hd...ti premetto che il supporto per l'hd è ancora sperimentale devi avere una cpu potente, oppre utilizzare vdpau per sk video nvidia.
byebye[/quote
Ciao vorrei capire che differenza ci sono fra le due versioni]
grazie
@ r0ni3
della hauppage esistono 2 schede compatibile per l HD la 4000 che è un multituner (dovrebbe esserci qualche post nel forum) e la WinTV- Nova s2 HD e da quel che so funzionano entrambi su vdr
Ti auguro buon divertimento e se posso esprimire un opinione lascerei stare l HD (anche x la poco offerta che ce al momento sul sat ) e mi farei una vdr con SS1 che reputo la soluzione ideale
PS Benvenuto nel forum
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".