Nuova distribuzione VDR-Italia
Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea
Re: Nuova distribuzione VDR-Italia
devo sempre tirarti le orekkie....devi configurare i driver su xine....e vedrai la differenza......che volevi pure quello configurato...sas......
si prega i tester di leggere l'history....e il file .odt termini uso e condizioni.......grazie.
è vero che sono uscito di casa alle 7 stamani e sono appena tornato.. ma da dove si scarica la iso?!? 

Si Si dove si scarica!?!?Mr Hyde ha scritto:è vero che sono uscito di casa alle 7 stamani e sono appena tornato.. ma da dove si scarica la iso?!?

bhe vediamo cosa dicono gli altri test......ancora solo sas ha fatto reply......francabis ha scritto:Si Si dove si scarica!?!?Mr Hyde ha scritto:è vero che sono uscito di casa alle 7 stamani e sono appena tornato.. ma da dove si scarica la iso?!?
Ciao

VDR-Italia RC2
C'è un bug un osdteletext che da live non parte. Questo è dovuto alla mancanza dei permessi in scrittura da parte dell' utente in /vtx. Per ovviare ti consiglio di avviare il plugo in questo modo:
-Posdteletext --directory=/tmp/vtx
Spero sia l' ultimo bug, altrimenti con il prox inizio a conteggiare le birre
C'è un bug un osdteletext che da live non parte. Questo è dovuto alla mancanza dei permessi in scrittura da parte dell' utente in /vtx. Per ovviare ti consiglio di avviare il plugo in questo modo:

Video Disk Recorder 1.7.20
Hardware: Scheda madre Asus AT3N7A-I CPU: Atom 330 Proc.Video: ION RAM: 2GB DDR2 800 HDD: 160GB+1TB+512GB(USB)
Software: Debian Wheezy, Drivers Nvidia v270.41.19
se la installi....funge....e avvii....senza modificare nulla....naturalmente dopo aver dato i permessi.....giusti....che sei pignolo!!!!!!!!!!!!!!!Pizzak ha scritto:VDR-Italia RC2
-
@ SoGo OK stiamo aspettando la tua creatura faccela conoscere

Io l'ho provata solo leggermente e non voglio essere pignolo come Pizzak ma creerei dei menu per area tematica invece di mettere tutti i plugin nella prima schermata.
Io ho fatto così con LinVDR quella volta e non ho più di 9 voci nella prima pagina
Io ho fatto così con LinVDR quella volta e non ho più di 9 voci nella prima pagina

VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Gringo ha scritto:Io l'ho provata solo leggermente e non voglio essere pignolo come Pizzak ma creerei dei menu per area tematica invece di mettere tutti i plugin nella prima schermata.
Gringo....manco a farlo apposta menuorg l'ha configurato Pizzak......e non io...

altre pignolerie sarebbero utili,gringo......grazie
Ciao a tutti, oggi ho provato la live rc2 di So-Go e ha subito funzionato
tanto che l'ho subito installata su hd, testata sia con softdevice che con xine tutto ok veramente bello, ma per avviare il vdr bisogna sempre usare il mouse per lanciare lo script o c'è qualche altro modo più elegante?
ciao
tanto che l'ho subito installata su hd, testata sia con softdevice che con xine tutto ok veramente bello, ma per avviare il vdr bisogna sempre usare il mouse per lanciare lo script o c'è qualche altro modo più elegante?
ciao
sistema---->preferenze------>sessioni------>programmi avvio--->aggiungi----->e metti il path dell'iconaTekon ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho provato la live rc2 di So-Go e ha subito funzionato
ciao
tutto qui!!!!
Ora, visto che ci siamo e spero di non esagerare.SoGo ha scritto: altre pignolerie sarebbero utili,gringo......grazie
Ma è proprio necessario installare OpenOffice e compagnia bella?
Non si potrebbe rimuovere un bel po' di software e alleggerirla un po'?
Che ne so, al posto di usare Ubuntu Gutsy base prendere una versione alternate che occupa meno spazio e chi vuole si installa il resto?
VDRBOX:
Ora, visto che ci siamo e spero di non esagerare.SoGo ha scritto: altre pignolerie sarebbero utili,gringo......grazie
Ma è proprio necessario installare OpenOffice e compagnia bella?
Non si potrebbe rimuovere un bel po' di software e alleggerirla un po'?
Che ne so, al posto di usare Ubuntu Gutsy base prendere una versione alternate che occupa meno spazio e chi vuole si installa il resto?
VDRBOX: