Nuova distribuzione VDR-Italia

Forum principale per problemi di compilazione, installazione, configurazione etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

SoGo

Re: Nuova distribuzione VDR-Italia

Messaggio da SoGo »

devo sempre tirarti le orekkie....devi configurare i driver su xine....e vedrai la differenza......che volevi pure quello configurato...sas......
SoGo

Messaggio da SoGo »

si prega i tester di leggere l'history....e il file .odt termini uso e condizioni.......grazie.
Mr Hyde

Messaggio da Mr Hyde »

è vero che sono uscito di casa alle 7 stamani e sono appena tornato.. ma da dove si scarica la iso?!? :oops:
francabis

Messaggio da francabis »

Mr Hyde ha scritto:è vero che sono uscito di casa alle 7 stamani e sono appena tornato.. ma da dove si scarica la iso?!? :oops:
Si Si dove si scarica!?!?

8) Ciao
SoGo

Messaggio da SoGo »

francabis ha scritto:
Mr Hyde ha scritto:è vero che sono uscito di casa alle 7 stamani e sono appena tornato.. ma da dove si scarica la iso?!? :oops:
Si Si dove si scarica!?!?

8) Ciao
bhe vediamo cosa dicono gli altri test......ancora solo sas ha fatto reply......
:? :? :?
Pizzak

Messaggio da Pizzak »

VDR-Italia RC2

C'è un bug un osdteletext che da live non parte. Questo è dovuto alla mancanza dei permessi in scrittura da parte dell' utente in /vtx. Per ovviare ti consiglio di avviare il plugo in questo modo:

-Posdteletext --directory=/tmp/vtx

Spero sia l' ultimo bug, altrimenti con il prox inizio a conteggiare le birre :)

Video Disk Recorder 1.7.20
Hardware: Scheda madre Asus AT3N7A-I CPU: Atom 330 Proc.Video: ION RAM: 2GB DDR2 800 HDD: 160GB+1TB+512GB(USB)
Software: Debian Wheezy, Drivers Nvidia v270.41.19
SoGo

Messaggio da SoGo »

Pizzak ha scritto:VDR-Italia RC2

C'è un bug un osdteletext che da live non parte. Questo è dovuto alla mancanza dei permessi in scrittura da parte dell' utente in /vtx. Per ovviare ti consiglio di avviare il plugo in questo modo:

-Posdteletext --directory=/tmp/vtx

Spero sia l' ultimo bug, altrimenti con il prox inizio a conteggiare le birre :)
se la installi....funge....e avvii....senza modificare nulla....naturalmente dopo aver dato i permessi.....giusti....che sei pignolo!!!!!!!!!!!!!!!
san tommaso

Messaggio da san tommaso »

@ SoGo OK stiamo aspettando la tua creatura faccela conoscere

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
SoGo

Messaggio da SoGo »

prima devono approvare i tester..... :( :(

http://www.youtube.com/watch?v=F5V92oxwo30
Gringo

Messaggio da Gringo »

Io l'ho provata solo leggermente e non voglio essere pignolo come Pizzak ma creerei dei menu per area tematica invece di mettere tutti i plugin nella prima schermata.

Io ho fatto così con LinVDR quella volta e non ho più di 9 voci nella prima pagina :wink:
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
SoGo

Messaggio da SoGo »

Gringo ha scritto:Io l'ho provata solo leggermente e non voglio essere pignolo come Pizzak ma creerei dei menu per area tematica invece di mettere tutti i plugin nella prima schermata.

Io ho fatto così con LinVDR quella volta e non ho più di 9 voci nella prima pagina :wink:

Gringo....manco a farlo apposta menuorg l'ha configurato Pizzak......e non io... :lol: :lol: :lol:

altre pignolerie sarebbero utili,gringo......grazie
Tekon

Messaggio da Tekon »

Ciao a tutti, oggi ho provato la live rc2 di So-Go e ha subito funzionato
tanto che l'ho subito installata su hd, testata sia con softdevice che con xine tutto ok veramente bello, ma per avviare il vdr bisogna sempre usare il mouse per lanciare lo script o c'è qualche altro modo più elegante?

ciao
SoGo

Messaggio da SoGo »

Tekon ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho provato la live rc2 di So-Go e ha subito funzionato
tanto che l'ho subito installata su hd, testata sia con softdevice che con xine tutto ok veramente bello, ma per avviare il vdr bisogna sempre usare il mouse per lanciare lo script o c'è qualche altro modo più elegante?

ciao
sistema---->preferenze------>sessioni------>programmi avvio--->aggiungi----->e metti il path dell'icona

tutto qui!!!!
Gringo

Messaggio da Gringo »

SoGo ha scritto: altre pignolerie sarebbero utili,gringo......grazie
Ora, visto che ci siamo e spero di non esagerare.

Ma è proprio necessario installare OpenOffice e compagnia bella?

Non si potrebbe rimuovere un bel po' di software e alleggerirla un po'?

Che ne so, al posto di usare Ubuntu Gutsy base prendere una versione alternate che occupa meno spazio e chi vuole si installa il resto?
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Gringo

Messaggio da Gringo »

SoGo ha scritto: altre pignolerie sarebbero utili,gringo......grazie
Ora, visto che ci siamo e spero di non esagerare.

Ma è proprio necessario installare OpenOffice e compagnia bella?

Non si potrebbe rimuovere un bel po' di software e alleggerirla un po'?

Che ne so, al posto di usare Ubuntu Gutsy base prendere una versione alternate che occupa meno spazio e chi vuole si installa il resto?
VDRBOX:
Rispondi